Consigli per il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous

    Consigli per il forum!



    Apro questo topic per chi volesse dire la sua sul foro!^^
    Visto che siamo agli inizi, sono sempre ben accetti consigli e critiche!u.u
    Sentitevi liberi di dire qualsiasi cosa.. senza ferire i nostri sentimenti però..mi raccomando!:c
    Siate boni.. cit.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    PROPOSTA SERATA CINEMA

    Allora io avrei una proposta, che è stata ampiamente testata da me e Ayuz, vorrei proporre la serata cinema.
    Attraverso questo sito:



    https://rabb.it/

    Questo sito ti permette di guardare in streaming Film,Video,Anime in maniera totalmente Live tra gli utenti che entrano nella stanza, con un vero è proprio telecomando che permette ad ognuno di mettere in pausa in caso di necessità,se un utente mette in pausa anche per gli altri si ferma.

    Come funziona?


    Cliccando in alto a destra su Sign UP avrete la possibilità di registrarvi in 2 modi.
    1) tramite indirizzo di posta elettronica.
    2) attraverso Facebook.
    una volta che vi sarete registrati vi arriverà un e-mail. Notabene: ( se vi registrate con facebook ovviamente vi arrivera' l'e-mail sul sito di posta che avete collegato con facebook.
    in questo modo.

    Cliccate su Verify Now Per confermare la registrazione.

    Una volta terminata la registrazione :
    Vi apparirà innanzi a voi questa schermata.

    Allora questo sito non solo vi permette di guardare film in contemporanea con altri utenti ma bensi' vi permette anche di interagire con gli altri utenti tramite 3 modi.
    1) Videochat.
    2)Solo audio ( quindi in chiamata vocale )
    3) Chat. -----------> credo che questa sia la nostra opzione.

    Una volta scelto ( nel nostro caso ) messages only ci apparira' un ulteriore schermata.



    Cliccando il primo tasto ovvero "Invite your friends to join you."
    ci comprarirà un menu' a tendina in basso a sinistra con le nostre opzioni di scelta.

    Da li possiamo invitare utenti dalla nostra FriendList, fare il "copy the room link" ovvero copiare l'url della nostra stanza e condividerla con gli altri utenti cosicché possano unirsi anche se non fossero nella nostra friend list, inviare un e mail di invito, condividere la stanza su facebook o su twitter.

    Cliccando il secondo tasto ovvero: Decide what to watch.
    Vi comparira' in fondo al centro un altro menu' a tendina nella quale possiamo inserire il link dello streaming, rabbit ti mostrerà alcuni dei servizi che supporta, ma ovviamente non sono gli unici che supporta.



    Una volta inserito il link dello streaming vi porterà finalmente nella room che vi apparirà in questo modo.


    in questo caso ho inserito il link del mio account di Netflix.

    Come potete vedere; ci sono un sacco di tasti su cui cliccare ed ognuno di essi ha un sacco di cose da poter sistemare, come ad esempio far sparire le immagini delle persone nelle stanze per ingrandire lo schermo del film, fino a decidere il volume, come potete vedere c'è anche l'icona del telecomando che tutti possono rubare all'altro per poter fermare il film in caso di necessità oppure cambiare la qualità da HD A LOW fino a standard per le connessioni meno performanti.
    Mentre a destra troverete la chat dove poter interagire con gli utenti, o leggere le mie bellissime battute sconce durante le scene ose'.



    Credo di aver detto tutto e di aver reso tutto comprensibile attraverso le immagini, ovviamente ci sono cose che nemmeno io ancora so, e quindi direi che possiamo scoprirle assieme,per quanto riguarda le stanze ognuno di noi potrà ospitare la serata cinema nella propria stanza,e se non vi va lo farò io.

    Il giorno potremmo o stabilirlo precedentemente e tenerlo fisso, o deciderlo a inizio settimana, io opterei per decidere un giorno adesso e portarlo avanti cosi', se uno saltasse un giorno per impegni non muore nessuno.

    Per la scelta dei film invece direi che: ogni volta che tramite un sondaggio verrà scelto un film, e subito sotto apparirà quello nuovo della settimana precedente.

    per la scelta dei film potremmo o postarne uno per ogni genere, oppure selezionarne a caso 4 5 dalle nostre proposte e poi tramite il sondaggio settimanale scegliere.

    Edited by FrAKKia - 24/6/2016, 18:05
     
    .
  3. Ayuzawa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come fai le cose bene e in grande quando ti ci metti 😶
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    :x8KrImg: :x8KrImg: :x8KrImg: :superhero: :queen-1: :112: :e4XN6SZ: :x8KrImg:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mod. Globale
    Posts
    11,546
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    L'idea è molto carina!
    Semmai voi organizzate, se sarò presente perché no... ^^ Dico se sono presente perché sostanzialmente sono fuori casa tutte le sere (o meglio, non a casa mia) e sarà così fino ad Agosto... Però magari posso organizzare lo stesso ogni tanto, vediamo...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    L'idea è carina Frà, davvero! L'unico problema è appunto la partecipazione e vedere quando una persona è libera :/
    Già Lala è più un no che un sì ad esempio.. perché sta tutte le sere fuori a quanto dice.. e nel forum siamo sempre i soliti quattro gatti.. quindi non saprei..
    Credo che possiamo comunque tenerne conto tra le cose che questo forum offre agli utenti.. e come per whatsapp creiamo anche per questo qualcosa da mettere in vista e vedere se ci frutta qualche nuovo iscritto che è interessato alla cosa. Per il forum già stavo pensando di fare un nuovo messaggio di spam.. e magari ci inseriamo anche queste cose in bella vista..
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Nana~ @ 24/6/2016, 21:09) 
    L'idea è carina Frà, davvero! L'unico problema è appunto la partecipazione e vedere quando una persona è libera :/
    Già Lala è più un no che un sì ad esempio.. perché sta tutte le sere fuori a quanto dice.. e nel forum siamo sempre i soliti quattro gatti.. quindi non saprei..
    Credo che possiamo comunque tenerne conto tra le cose che questo forum offre agli utenti.. e come per whatsapp creiamo anche per questo qualcosa da mettere in vista e vedere se ci frutta qualche nuovo iscritto che è interessato alla cosa. Per il forum già stavo pensando di fare un nuovo messaggio di spam.. e magari ci inseriamo anche queste cose in bella vista..

    capito, bhe, io ve lo proposto, sta a voi admin ora discuterne e decidere :SYHZeeW:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,391
    Reputation
    +103
    Location
    Neverland ♥

    Status
    Anonymous
    E hai fatto bene perché è una bella idea!:3 bravo ciccio u.u
     
    .
  9. Candy'Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VI ASCOLTIAMO, PROPONETE, NON MANGIAMO (FORSE? XD)

     
    .
8 replies since 27/5/2015, 21:27   140 views
  Share  
.
Top
Top